Animazione grafica

L'Associazione

Come iscriversi

L'iscrizione all'Associazione Forense Lecce è riservata agli avvocati e praticanti iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Lecce.

Quota associativa

La quota associativa è pari ad € 50,00 annuali, con le riduzioni ad € 35,00 annuali per i colleghi infratrentacinquenni e iscritti all’Albo da meno di tre anni e ad € 30,00 annuali per i praticanti abilitati al patrocinio.

L’iscrizione può essere effettuata con duplice modalità:

1) direttamente on line, nella sezione “Iscrizione” previo il pagamento della quota di iscrizione e seguendo i vari passaggi che via via vengono indicati;

2) oppure mediante la compilazione della domanda di iscrizione (reperibile sempre nella sezione “iscrizione via e-mail”), e successivo invio della stessa a mezzo mail all’indirizzo info@anflecce.it, con indicazione della modalità di pagamento, che potrà avvenire a mezzo di bonifico bancario sulle coordinate indicate nell’apposita domanda oppure per contanti al sig. Gianni Dell’Anna presso lo sportello fotocopie AFL, sito al piano terra del Tribunale di via Brenta. Qualora si segua la descritta modalità di iscrizione, occorre comunque inserire anche i propri dati on line al fine di accedere all’area riservata e così usufruire dei servizi on line.

Dopo la registrazione verrà inviata una mail che conferma la corretta creazione dell’account e contiene le credenziali di accesso (username e password). Sarà necessario cliccare sul link riportato nella email per consentire la verifica dell’iscrizione e la successiva attivazione dell’account. Una volta ricevuta la seconda mail di attivazione, si potrà accedere all'area riservata su http://www.anflecce.it/ utilizzando le credenziali fornite.

Durata dell'iscrizione e rinnovo

L'iscrizione ha validità per un anno solare e potrà essere rinnovata di anno in anno mediante la procedura di cui alla sezione “Rinnovo” entro il 31/01 di ogni anno. Al 31/12 di ogni anno verranno azzerate le password di accesso che saranno riattivate al nuovo anno a seguito del pagamento della quota associativa.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato on line a mezzo PayPal o tramite bonifico bancario.

Nella sezione “Esegui pagamento” sarà possibile scaricare anche il modulo “Delega bancaria” per l'addebito continuativo della quota associativa fino a revoca sul proprio conto corrente bancario.